Reebok 2015 caldo Pump Omni Lite - Rivetto Grigio / Giallo nucleare / Teal Gem

nostro prezzo: €104.69  €35.87
Risparmi: €68.82 sconto
  • Modello: A130322
  • 71 disponibilità in magazzino




Da inserire: decreaseincrease    
Reebok 2015 caldo Pump Omni Lite - Rivetto Grigio / Giallo nucleare / Teal Gem
Reebok 2015 caldo Pump Omni Lite - Rivetto Grigio / Giallo nucleare / Teal Gem
Reebok 2015 caldo Pump Omni Lite - Rivetto Grigio / Giallo nucleare / Teal Gem

Nel 1987, al culmine del boom Reebok, la società ritengono che offra la prossima grande cosa in calzature sportive -. ed era giusto
L'idea, che è stato condotto da attuale capo di Reebok di Advanced Concepts, Paul Litchfield , è stato quello di migliorare la forma delle sue scarpe da ginnastica, utilizzando camere gonfiabili che 'pompare' - dare alla scarpa una calzata personalizzata. Senza due piedi essere uguali, si è creduto che l'aria potrebbe essere il grande equalizzatore -. Riempimento in quelle aree dove la scarpa non poteva con una vestibilità comoda vestibilità
Anche se questo potrebbe sembrare una idea logica e pratica di oggi, negli anni '80 questo era un (alcuni direbbero pazzo) un'idea unica, audace e forse un po 'inverosimile.
Quindi, con il compito di una sfida enorme e tempi ristretti, il team ha lavorato diligentemente per creare quello che sarebbe diventato uno delle scarpe più iconici della storia.
Il problema più grande era quello di mantenere la stabilità dell'aria nelle buste di film flessibili. Il team ha esaminato fuori dagli schemi e guardò per l'industria medica per l'ispirazione e la camera d'aria della pompa è stato creato
Reebok aveva quello di cui aveva bisogno per avviare la pompa
Alla fine del 1989, la scarpa ha colpito gli scaffali.. - a $ 170, che oggi è un caro prezzo per calzature sportive, ma allora era quasi impensabile.
Ma Reebok non è stato scoraggiato.
E 'avrebbe lanciato una scarpa che avrebbe cambiato il suo marchio, e l'industria, per sempre .
La gente non aveva mai visto una scarpa simile ... e ci sono voluti immediatamente.
Reebok è entrato in un'era in cui la sua commercializzazione rivaleggiava con il suo prodotto in termini di approccio audace e originale.
Hanno lanciato un ormai famoso spot televisivo che ha mostrato due bungee jumper - uno nella pompa e l'altra in calzature di un altro marchio. Un colpo alla sua morte evidente, mentre l'altro - a causa della calzata impareggiabile The Pump fornisce ovviamente - eseguito un salto di successo. Lo spot è stato coraggioso, audace e completamente adatta per il marchio e il prodotto.
La loro campagna 'Pump Up e Air Out' è stato un grandissimo successo e con esso Reebok ha portato un atteggiamento coraggioso e di espressione fresco per l'industria.
Poi, le prestazioni relativamente sconosciuto guardia dei Celtics Dee Brown al 1991 NBA Slam Dunk Competition - dove, di fronte al mondo, ha pompato il suo Omni Zona IIs prima della sua schiacciata vincente-era solo la ciliegina sulla torta. Reebok erano qui per rimanere e aveva un altro vincitore
Durante la maggior parte del 1990, la pompa è rimasto un enorme successo, e pompato di vendite e numeri di profitto per gli anni a venire Reebok -. Elevando il marchio al suo giusto posto come uno dei i marchi leader del settore.
La pompa è forse il miglior esempio di un marchio sfidare convenzione, prendendo un rischio e ignorando anche gli oppositori. Reebok colto l'occasione e in ultima analisi, ha plasmato il futuro del marchio. Non abbiamo mai dimenticato questa esperienza e questo atteggiamento diventati una parte fondamentale del nostro marchio. The Pump Omni nasce dal bisogno di Reebok di tracciare un nuovo corso dopo il coinvolgimento di massa che avevano all'interno del boom aerobica nel 1980.

Potrebbe piacerti anche questi: